Home
PDF Stampa E-mail

"Un giorno a VENEZIA"

dedicato ad adolescenti con Diabete

240px_San_MarcoL’Associazione NOI in collaborazione con l’UOC Malattie Endocrine 1 e Diabetologia dell’ASST Papa Giovanni XXIII di Bergamo, nell’ambito del progetto di intervento dedicato agli adolescenti con Diabete di tipo 1 organizza per

Domenica 7 Aprile 2019
“un giorno a VENEZIA

Un momento d’incontro dedicato a gruppi di adolescenti con Diabete.
I ragazzi saranno accompagnati dal Dott. Roberto Trevisan, Primario UOC Malattie Endocrine 1 e Diabetologia dell’Ospedale, dalla Dott.ssa Anna Caffi, Psicologa UOC Psicologia, e dai Volontari dell’Associazione NOI. - Saranno inoltre presenti il Dott. Italo Nosari, Direttore Unità Diabetologia – Humanitas Gavazzeni Bergamo e il Dott. Gianluigi Gargantini – Pediatra Diabetologo
Una giornata di approfondimento sul nostro comune compagno di viaggio, un modo per conoscersi, per socializzare, per confrontarsi sugli aspetti quotidiani della vita con “Mister D”, nella splendida cornice della città di Venezia.
Il ritrovo per la partenza è previsto per le ore 7.00 di Domenica 7 Aprile presso il parcheggio della Malpensata. Rientro in serata.
La partecipazione è gratuita per gli associati in regola con la quota associativa 2019 - Le spese per la trasferta verranno sostenute dall’Associazione NOI.

Scarica qui la locandina

Commenti

Mostra/Nascondi modulo commento. Registrarsi per postare commenti.
 

Area riservata



JT SlideShow

Please wait while JT SlideShow is loading images...
Attività Associazione

[+]
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • fresh color
  • warm color