PDF Stampa E-mail

COMUNICATO FDG E ALTRE ASSOCIAZIONI NAZIONALI

In data 09.08.2012 presso la sede dell'AID - Associazione Italiana per la Difesa degli Interessi dei Diabetici- di Roma
si è svolto l'incontro delle Associazioni Nazionali dei pazienti Diabetici inteso a contrastare la gara Consip per la fornitura del glucometro unico.
All'incontro hanno partecipato le delegazioni FDG (Antonio Cabras, Mario Amati, Giuseppe Boriello), AID (Raffaele Scalpone, Rocco Santoro, Alessandro Nardi),
ANIAD (Alessandro Fidenzi), FAND (Stefano Garau, Antonio Papaleo, Pasquale Nocella), DIABETE FORUM (Roberto Cocci).
Dopo ampia e approfondita discussione, si è unanimemente convenuto di predisporre un apposito documento che verrà inoltrato alle Autorità istituzionali, Parlamentari nazionali, Governi Regionali, stampa parlata e scritta (testate giornalistiche nazionali e locali, Rai, La 7 e Mediaset), Associazioni Territoriali Diabetici, Centri Servizi al volontariato, comprese alcune importanti trasmissioni televisive quali Report, Striscia la Notizia, Uno Mattina e Pomeriggio Cinque.
Le Associazioni Nazionali inoltre, provvederanno a valutare la necessità di produrre un apposito ricorso al TAR del Lazio.
Si provvederà infine a coinvolgere nelle iniziative che si dovranno porre in essere le società scientifiche diabetologiche e dei medici di medicina generale, Federfarma e il Tribunale dei Diritti del Malato, il tutto attraverso il Coordinamento che, con l'iniziativa odierna è stato appositamente allertato. Clicca per scaricare il documento unitario scaturito dall'incontro

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 Successivo > Fine >>

Pagina 15 di 15

Area riservata



JT SlideShow

Please wait while JT SlideShow is loading images...
Attività Associazione
FacebookTwitter

In evidenza

Attività utente

Benvenuto

[+]
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • fresh color
  • warm color