"GIOCHIAMO A MANTENERCI IN FORMA ! "
"La salute vien mangiando e giocando !
Piatti sani per il diabete e non solo....."
E X P O 2015 - Cascina Triulza
Domenica 6 Settembre 2015 dalle 10.00 alle 13.30 a Milano, nella splendida cornice della Cascina Triulza, all'interno dell'EXPO si terrà un importante evento: una festa dedicata a bambini e adolescenti con diabete, e ai loro familiari.
Un'occasione importante e unica, nel suo genere, per conoscere nuovi amici "compagni di viaggio" e per divertirsi con loro in forma educativa. I bambini giocheranno, supportati da un gruppo di animatori, sul tema del diabete, in rapporto all'alimentazione e all'attività fisica.
Parteciperanno bambini di varie città: sarà un'occasione per conoscersi e socializzare.
Potranno partecipare bambini e ragazzi di età compresa tra 6 e 14 anni accompagnati da almeno un genitore. Chi lo desidera, potrà trattenersi al pomeriggio (e alla sera) per visitare i padiglioni dell'Expo.
- l'INGRESSO delle famiglie partecipanti, composte da bambini con diabete, fratelli / sorelle e accompagnatori * è previsto GRATUITO per TUTTI
- Al termine dell'evento, la Fondazione ha previsto la DISTRIBUZIONE GRATUITA A TUTTI I PARTECIPANTI di un "lunch box" contenente alcuni alimenti per il pranzo, che potremo consumare, tutti insieme, in un'area pic-nic dedicata
I posti a disposizione, per ragioni di agibilità degli spazi, sono limitati:
Iscrivetevi subito !
Verrà rispettato l'ordine cronologico delle richieste di iscrizione pervenute: i primi ad iscriversi avranno più possibilità di partecipare!
* E' ammessa la partecipazione di fratelli e/o sorelle (6 -14 anni), ma l'iscrizione di questi ultimi verrà accettata solo dopo aver completato la registrazione dei posti per i ragazzi con diabete, ai quali la festa è dedicata. E' ammessa la partecipazione di un secondo accompagnatore (ma è vincolata alla disponibilità di posti liberi)
Qui il modulo di iscrizione, da compilare entro il 20 Agosto
A F F R E T T A T E V I !!!
Per informazioni: cell.: 333 8186365 ; e-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.